Residenza
Corte Remaggi
Da una tipica casa colonica toscana e da un vecchio opificio dedicato alla Tessitura dei filati, il tutto ristrutturato con sentimento architettonico, prende vita il complesso “Residenza Corte Remaggi”, dove si possono trovare alloggi piccoli dove poter trascorrere un piacevole soggiorno di vacanza, relax, idonei per uso foresteria, dove potersi rilassare in una serata di ritorno dal lavoro.
Tutti gli alloggi sono dotati di posto auto privato esterno, collocato nel resede condominiale, accessibile attraverso una sbarra elettrica.
Gli alloggi sono distribuiti al primo e secondo piano e sono accessibili sia da scala esterna che da ascensore; grazie alla presenza di ampie finestre risultano tutti essere molto luminosi.
Il complesso si trova a NAVACCHIO di CASCINA (PI) e dista circa 1 km dal Centro Commerciale “I Borghi”, Ipercoop di Navacchio con uscita superstrada FI-PI-LI, a 6 km dall’Aeroporto Pisa, a 20 km dal litorale di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Ubicato a 100 mt dal POLO TECNOLOGICO di NAVACCHIO gode di buona ricettività per qualità e servizi.
Regole generali
- Al check-in vi sarà chiesto di esibire un documento d’identità con foto.
- Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l’addebito di un supplemento.
- In caso di arrivo dopo le 20:00 è previsto un supplemento di € 20.
- Non è possibile effettuare il check-in dopo le 24:00.
- Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.
- È richiesto un deposito cauzionale di € 150.
- Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out.
- Siete pregati di comunicare in anticipo a Residenza la Falegnameria l’orario in cui prevedete di arrivare non prima delle ore 14:00.
- Il check –out sempre entro le ore 12:00.
- Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
- Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l’addebito di un supplemento.